Ariosto Ferrara vs Guerriere Malo, Soglietti: “le nostre giovani si stanno dimostrando pronte”
La società Ariosto Pallamano Ferrara comunica che la sfida interna contro Malo, prevista per sabato 19 Settembre alle ore 17.30, sarà disputata inderogabilmente a porte chiuse. Il match sarà altresì trasmesso su Eleven Sport a partire dalle 17.25. ( https://elevensports.it/home/ )
PROGRAMMA 2^ GIORNATA (DIRETTA GARE SU ELEVEN SPORT)
Nuoro vs Oderzo
Ariosto Ferrara vs Malo
Pontinia vs Mestrino
Cingoli vs Salerno
Padova vs Brixen
Leno vs Erice
Riposa: Cassano Magnago
CLASSIFICA SERIE A BERETTA: Brixen 2, Oderzo 2, Salerno 2, Mestrino, Malo 2, Erice 1, Ariosto 1, Leno 0, Cellini Padova 0, Cingoli 0, Cassano Magnago 0, Pontinia 0, Nuoro 0.
Katia Soglietti (Capitana Ariosto): “Siamo reduci da una gara con luci ed ombre, disputata ad Erice, e ci apprestiamo ad affrontare una compagine rivelatasi protagonista sul mercato nella “pre seasons”. Ci presenteremo alla sfida contro Malo con le stesse effettive di Erice, aggiungendo un ulteriore Under alle convocate. Inserire prospetti giovani in prima squadra, in questa stagione, è un obiettivo primario della società: a tal proposito sono davvero felice per Travagli, Manfredini ed Ottani per la loro “prima volta” vissuta nello scorso weekend. L’obiettivo stagionale di classifica deve essere, ad oggi, la salvezza: per non vanificare il punto di Erice dovremo provare a far valere il “fattore campo” contro Malo.
Giocare senza il nostro pubblico, storicamente sempre in grado di darci la giusta motivazione nei momenti di difficoltà, sarà più complesso. Di gioca sempre per se stessi e per il risultato, ma farlo con il nostro pubblico era tutta un’altra cosa: mancherà, in tutti i sensi un pò di calore.