Securfox a caccia del primo colpo esterno della stagione
La Securfox Ariosto Ferrara, dopo aver assaporato il gusto dolce della prima vittoria stagionale al “Pala Boschetto” contro Marconi Jumpers, va a caccia di continuità (e della prima gioia esterna) sfidando il Città del Redentore. Nessuna defezione per coach Onelli che si presenterà in terra sarda con l’obiettivo di mostrare ulteriori passi avanti sia in fase attiva che in fase passiva (la più attenzionata dopo il ko della gara d’esordio).
Salvatore Onelli (Coach Securfox Ariosto Ferrara): “A Nuoro sarà una gara tosta, la sconfitta di Nuoro a Leno non deve ingannare sul reale valore di una squadra che soprattutto in casa si fa valere. Sono ragazze che non mollano mai e molto fisiche e l’ambiente è sempre molto caldo. Dalle ragazze dovranno essere brave ad isolarsi dal contesto ed essere lucidi fino alla fine per cercare di portare a casa due punti importantissimi per noi”.
PROGRAMMA 3^GIORNATA
Città del Redentore vs Securfox Ariosto Ferrara
Ego Sassari vs Leno
Marconi Jumpers vs Malo
Mestrino vs Padova
Ferrarin vs Cassano Magnago
CLASSIFICA SERIE A2 – GIRONE B: Leno 4, Cassano Magnago 4, Malo 4, Securfox Ariosto Ferrara 2, Ego Sassari 2, Mestrino 2, Ferrarin 2, Cellini Padova 0, Città del Redentore 0, Marconi Jumpers 0.