Al “Boschetto” un weekend all’insegna della “pallamano Under”: la gioia del riprendersi la quotidianità
Un weekend di pura pallamano e divertimento ha caratterizzato le attività del gruppo dirigente e tecnico del settore giovanile dell’Ariosto Pallamano Ferrara.
Finalmente in campo le categorie promozionali Under 9 e Under 11, che nella giornata di Sabato 6 Novembre, si sono sfidate in un combattuto quadrangolare interno, ricco di gol ed emozioni. Da sottolineare la grande partecipazione da parte dei piccoli atleti e delle rispettive famiglie che hanno colorato un “Pala Boschetto” finalmente teatro dei gesti tecnici dei campioni del domani, accompagnati dal tifo sugli spalti.
Domenica 7 Novembre invece è scesa in campo la categoria Under 13 maschile, vincente contro i pari età di Imola. Prima partita ufficiale della stagione 2021-2022 per i ragazzi di coach Stefania Puddu che, hanno affrontato la gara con lo spirito giusto mettendo in campo tutta la determinazione che li ha portati a prevalere in tutti e quattro i tempi di gioco (da 10′ ciascuno) con il punteggio complessivo di 31-8.