Si separano le strade di coach Carlos Britos e della Securfox Ariosto Ferrara
La Società Securfox Ariosto Ferrara e coach Carlos Britos comunicano la scelta congiunta e condivisa di separarsi, una volta conclusa la stagione.
Si conclude, dopo sei stagioni sportive, un percorso tecnico articolato che ha visto la crescita di tutto il movimento femminile del quale coach Britos è stato capo allenatore e direttore tecnico.
Al tecnico argentino vanno i più sentiti ringraziamenti e l’augurio di un vincente e proficuo proseguo di carriera.
“Lasciare Ferrara è stata una decisione pensata e sofferta – commenta coach Carlos Britos – qui in tutti questi anni ho trovato una società molto seria che sempre ha appoggiato le mie scelte e rispettato le mie decisioni, ma arriva un tempo dove per continuare a crescere si devono prendere strade diverse. Ringrazio tutte le giocatrici che sono state con me in questi anni e spero di aver trasmesso loro tutta la mia passione e la mia intensità di lavoro. Ringrazio di cuore anche tutti i miei collaboratori allenatori e personale fisioterapico Giovanni Tieghi, Dobreva Neli, Giovanni Stampi, Giovanni Monguzzi, Matteo Giovanardi, Katia Soglietti, Malavasi Luigi. Adesso mi concentrerò su nuove esperienze ma tiferò sempre Ariosto Ferrara“.